• it
  • en

Innocenti Evasioni: un raffinato peccato di gola.

Il modo perfetto per evadere dalla vita metropolitana e godersi un momento di pace e relax.
Nella parte Nord della Milano industriale, in una graziosa via privata, che riporta con il pensiero a quelle tinte della vecchia città e ad un’atmosfera con sfumature legate alla tradizione, in un cuore pulsante di modernità.

In questo angolo urbano lo Chef  Tommaso Arrigoni ha dato luce ad un mondo sospeso, dove eleganza, armonia e gusto convivono in un delicato equilibrio.
Dal 1998 si dedica a creazioni per i palati più esigenti, realizzando una vera e propria danza tra sapori e materie prime con quel pizzico di originalità, che rende ogni piatto unico.

Un giardino Zen si propone attraverso una grande vetrata che porta gli ospiti all’interno di un vero e proprio viaggio, dove ogni senso è appagato e dove si può vivere un’esperienza culinaria ricercata e di alto livello.

La cucina di Innocenti Evasioni dedica uno sguardo alla tradizione, rivisitandola e valorizzandola nelle sue migliori espressioni. Segue lo scorrere delle stagioni e ciclicamente viene ideato un menù diverso, per abbinare i prodotti di ogni periodo alla creatività dello Chef, che propone sempre nuove idee ai propri ospiti. L’eccellenza delle materie prime, la creatività, la sperimentazione negli accostamenti sono gli ingredienti per suscitare un’emozione a cui abbandonarsi piacevolmente.

Una stella Michelin, l’associazione a Jeunes Restaurateurs d’Europe sono solo alcuni dei riconoscimenti che negli anni hanno contraddistinto questo ristorante.